IT | EN | FR | DE | ES

PURA G100 Bollente Touch

Un leggero touch, una tazza tra le mani, acqua bollente che scorre, la tua tisana preferita è già pronta!

SIAMO ISTANTANEI, SIAMO VELOCI, VIAGGIAMO BOLLENTI!

 

Con PURA bollitori e teiere ormai fanno parte del passato. Ora l’acqua bollente viene erogata direttamente dal rubinetto della tua cucina, in totale sicurezza, in qualunque momento la si desideri. Con un unico miscelatore avrai acqua Bollente, pronta all’uso, e acqua domestica di normale utilizzo dallo stesso aeratore, mantenendo i due flussi separati.

Il filtro svolge due importanti funzioni: quella anticalcare (l’acqua bollente lascia depositi calcarei), e quella filtrante per garantire la purezza dell’acqua erogata.
La microfiltrazione certificata per uso domestico, è pensata per garantire un’acqua sempre sana e gradevole al palato, eliminando i residui di calcare, cloro e sostanze nocive che causano cattivi odori.

La collezione PURA G100 Touch  è composta da 2 modelli differenti tra loro per altezza e forma della bocca ma accomunati dalla particolarità dell’aeratore che incorpora due getti in uno:

FGAP39755

FGAP39757

Il getto centrale eroga acqua bollente pronta all’uso; il getto perimetrale eroga acqua domestica, di normale utilizzo. Entrambi i flussi sono gestiti da due comandi differenti: il comando TOUCH centrale, riconoscibile dal simbolo del bicchiere, quando è sfiorato aziona il filtraggio e l’erogazione dell’acqua; il comando di destra gestisce invece l’acqua domestica.
La durata dell’erogazione di acqua Bollente ha due opzioni:
– opzione 1 : AUTOMATICA (max 1 minuto)
– opzione 2: MANUALE (decidi tu il tempo)

SEMPRE IN SICUREZZA

Il pulsante touch è molto sensibile. Potrebbe accadere di attivarlo involontariamente, ad esempio durante l’abituale pulizia del miscelatore. Grazie alla funzione di attivazione integrata, l’acqua bollente verrà erogata al secondo tocco, impedendo in questo modo l’uscita involontaria di acqua bollente.

Con Pura G100 Touch si possono fare tante cose: preparare bevande calde, cucina istantanea, scongelare, scottare verdure, sterilizzare, sgrassare pentole e togliere incrostazioni.

RISPARMIO DI TEMPO PREZIOSO = acqua bollente in pochi secondi
RISPARMIO DI ENERGIA = non si riscalda più acqua di quella necessaria

INSTALLAZIONE

 

I modelli Pura G100 Touch si installano con estrema facilità, senza l’intervento di un tecnico specializzato. I minimi ingombri del filtro nella parte sottostante al lavello consentono di trovare spazio in tutte le cucine.

Il kit comprende:
– FILTRO ANTICALCARE: microfiltra l’acqua e rimuove le impurità
– VALVOLA DI INTERCETTAZIONE: agevola le operazioni di sostituzione del filtro
– ELETTROVALVOLA E BATTERIA: permettono il funzionamento del comando touch
– COLLEGAMENTI RAPIDI: l’installazione e la sostituzione del filtro risultano rapidi e semplici.
– BOILER: crea acqua bollente pronta all’uso.

PURA_G100_TOUCH