Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono sono passati a farci visita, per scoprire le ultime novità del brand Guglielmi, condividendo con Voi alcuni scatti del nostro spazio espositivo.

Con orgoglio abbiamo introdotto due grandi Novità destinate a rivoluzionare i concetti di ambiente Bagno e Cucina:

  • Il Bagno viene esaltato dall’esclusivo GZERO: una nuova realtà che irradia eleganza, classe, unicità estetica e preziose finiture. Un total look che consente al Progetto GZERO di collocarsi nel mondo dell’arredobagno come il protagonista assoluto. La sua preziosità è conferita in primis dal sistema impiegato: i canali interni sono indipendenti ed isolati per garantire che l’acqua non entri mai in diretto contatto con ottone o nichel. Si identifica come un prodotto eco-friendly per un totale rispetto della salute e dell’ambiente. La sua esclusività nell’abbinare forme, accessori e ceramiche oltre ai materiali delle cover in acciaio inossidabile, pietra Oxide Moro, Oxide Bianco e Corian consentono al Concept GZERO di differenziarsi nel pianeta bagno. GZERO: experience for life.  guglielmi.com/gzero
  • La collezione PURA – Acqua di sorgente si evolve e tutto diventa possibile!  guglielmi.com/pura
    • PURA Naturale+Frizzante eroga acqua microfiltrata fredda Naturale o Frizzante, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente poiché riduce l’accumulo di bottiglie di plastica ed il relativo smaltimento.
    • Con PURA G100 l’acqua bollente è a portata di mano per la preparazione di bevande calde, caffè solubile e non solo… è adatta anche per sterilizzare e garantire l’igiene domestica. Un sistema di sicurezza tutela l’incolumità specialmente di bambini, evitandone l’erogazione accidentale.
    • Con TUTTUNO Naturale+Frizzante+G100 non potrete desiderare altro! Innovativo, brevettato e unico nel suo genere, TUTTUNO rivoluziona e migliora la vita nel vostro ambiente domestico. Comprare l’acqua sarà un lontano ricordo! Con la semplice rotazione di un comando avrete acqua filtrata fredda Naturale, fredda Frizzante e Bollente.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono sono passati a farci visita, per scoprire le ultime novità del brand Guglielmi, condividendo con Voi alcuni scatti del nostro spazio espositivo.

Con orgoglio abbiamo introdotto due grandi Novità destinate a rivoluzionare i concetti di ambiente Bagno e Cucina:

Il Bagno viene esaltato dall’esclusivo GZERO: una nuova realtà che irradia eleganza, classe, unicità estetica e preziose finiture. Un total look che consente al Progetto GZERO di collocarsi nel mondo dell’arredobagno come il protagonista assoluto. La sua preziosità è conferita in primis dal sistema impiegato: i canali interni sono indipendenti ed isolati per garantire che l’acqua non entri mai in diretto contatto con ottone o nichel. Si identifica come un prodotto eco-friendly per un totale rispetto della salute e dell’ambiente. La sua esclusività nell’abbinare forme, accessori e ceramiche oltre ai materiali delle cover in acciaio inossidabile, pietra Oxide Moro, Oxide Bianco e Corian consentono al Concept GZERO di differenziarsi nel pianeta bagno. GZERO: experience for life.  guglielmi.com/gzero

La collezione PURA – Acqua di sorgente si evolve e tutto diventa possibile!  guglielmi.com/pura

PURA Naturale+Frizzante eroga acqua microfiltrata fredda Naturale o Frizzante, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente poiché riduce l’accumulo di bottiglie di plastica ed il relativo smaltimento.

Con PURA G100 l’acqua bollente è a portata di mano per la preparazione di bevande calde, caffè solubile e non solo… è adatta anche per sterilizzare e garantire l’igiene domestica. Un sistema di sicurezza tutela l’incolumità specialmente di bambini, evitandone l’erogazione accidentale.

Con TUTTUNO Naturale+Frizzante+G100 non potrete desiderare altro! Innovativo, brevettato e unico nel suo genere, TUTTUNO rivoluziona e migliora la vita nel vostro ambiente domestico. Comprare l’acqua sarà un lontano ricordo! Con la semplice rotazione di un comando avrete acqua filtrata fredda Naturale, fredda Frizzante e Bollente.