IT | EN | FR | DE | ES
1721
page-template-default,page,page-id-1721,edgt-core-1.2.1,woocommerce-no-js,ratio gzero child-child-ver-1.0.0,ratio-ver-2.0.2,edgtf-smooth-scroll,,edgtf-header-standard,edgtf-fixed-on-scroll,edgtf-default-mobile-header,edgtf-sticky-up-mobile-header,edgtf-dropdown-default,edgtf-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

MONOCOMANDO

3 FORI - Doppio comando

A PARETE

Scopri di più…

LAVANDINI E SANITARI

GZERO, eco-friendly per vocazione

La collezione Guglielmi GZERO arricchisce l’assortimento dei prodotti di alta gamma. Miscelatore moderno ed elegante, dalle finiture personalizzabili, la sua unicità deriva dalla possibilità di abbinare forme, accessori, ceramiche e piani cucina, permettendo al cliente di personalizzare il proprio prodotto in linea con l’ambiente bagno e cucina, realizzando così un concetto unico. GZERO è pensato e progettato interamente in Guglielmi, con materiali italiani di alta qualità e raffinatezza.

sezione gzero

Ogni particolare è curato nel dettaglio come, per esempio, il comando integrato nel corpo: esteticamente più compatto con movimento morbido e fluido. L’acqua scorre attraverso canali alimentari LLDPE, quindi non è mai in contatto col metallo. Il gambo di fissaggio rende più semplice e stabile l’installazione.

getto_gzero

Il nuovo aeratore ha un’altezza ridotta, con un getto pieno e gradevole al tatto. Un altro importante dettaglio è il minor consumo: infatti GZERO ha una portata di 5 l/min.

flex_gzero

Altri punti forza della serie sono: i flessibili multicertificati Softpex®, con proprietà igieniche eccellenti grazie al tubo interno trasparente ed ottima resistenza alla temperatura e alla pressione; eccezionale tenuta chimica del tubo interno all’azione degli additivi che possono trovarsi nell’acqua.

cartuccia_gzero

Cartuccia a dischi ceramici alloggiata in un involucro in pom –  un tecnopolimero molto resistente alla pressione.

finitura cosmos

Oltre alla prevalente componente tecnica GZero ha una forte componente estetica che lo rende protagonista nell’ambiente bagno e cucina: le sue preziose Cover sono disponibili in 12 differenti materiali come Corian®, Marmo, Cristallo, Acciaio Inox e pietra.  Queste ultime sono antibatteriche e antimicrobiche dal basso impatto ambientale.

monocomando_gzero2

Per ultime, ma non di importanza, le finiture del corpo in PVD: un deposito metallico a film sottile, il cui processo avviene sottovuoto attraverso l’evaporazione del metallo che si vuole depositare. Il film che ne deriva ha elevate prestazioni chimico-fisiche, essendo molto resistente al graffio, alla corrosione e all’abrasione.